Bari-Ternana, gli abbonati rispondono "presente". Comprati già 6mila biglietti

La prelazione sarà attiva sino a domani, 13 maggio. Da martedì vendita libera

domenica 12 maggio 2024 18.09
A cura di Gianluca Battista
Va a gonfie vele la prevendita dei biglietti per assistere all'andata dei playout di serie B tra Bari e Ternana. Nelle prime 24 ore di vendita per i soli possessori di fan card sono circa 6.200 coloro i quali, da abbonati, hanno confermato la loro presenza al San Nicola per giovedì 16 maggio.

La vendita è aperta ai soli possessori di Fan Card sino a domani, lunedì 13 maggio. Poi, da martedì 14 maggio, alle ore 10.00, chiunque potrà acquistare i tagliandi sul circuito Ticketone e nei punti vendita accreditati sino a poco prima del fischio d'inizio della gara. La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà da lunedì 13 maggio alle ore 10.30. Prima potranno farlo solo gli abbonati, poi anche gli altri.

Dopo l'eccellente apporto dato dai tifosi biancorossi nella sfida vinta per 2-0 contro il Brescia, l'auspicio è che si possa toccare quota 25-30mila spettatori nella sfida di giovedì sera. Intanto è ancora sotto la valutazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la possibilità che i supporters ternani possano raggiungere il San Nicola. Nella scorsa stagione, purtroppo, vi furono disordini al "Liberati", fatti per cui sono stati raggiunti da provvedimenti due baresi e due umbri.