Brescia-Bari, le possibili formazioni

Qualche dubbio per Marino sullo schema di gioco

domenica 29 ottobre 2023
A cura di Gianluca Battista
Brescia e Bari si affronteranno quest'oggi, 29 novembre, allo stadio "Rigamonti" in un match valido per l'11ª giornata del campionato di serie B.

Lombardi in campo con il 3-4-1-2, che dovrebbe prevedere Lezzerini in porta, Papetti, Mangraviti ed Adorni schierati da Gastaldello come terzetto di difesa. A centrocampo Dickman, Bisoli, Paghera e Fares dovrebbero essere sicuri di una maglia da titolari, mentre dietro le due punte dovrebbe rientrare dal primo minuto l'islandese Bjarnason. In attacco Moncini potrebbe far coppia con l'ex Monopoli e Frosinone, Borrelli.

In casa Bari tiene banco l'ipotesi di un cambio modulo, con Dorval più avanzato e Pucino nel ruolo di terzino destro. Se così dovesse essere, i biancorossi potrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 composto da Brenno tra i pali, Pucino, Di Cesare, Vicari e probabilmente Frabotta in difesa; Acampora e Koutsopias in mediana e poi una batteria di trequartisti formata da Morachioli, Sibilli e Dorval. In avanti Diaw.
Più probabile, però, che Pasquale Marino schieri gli stessi uomini in difesa, ma con Dorval basso. Acampora, Bellomo e Koutsoupias a centrocampo (Benali non avrebbe i 90 minuti nelle gambe), Sibilli o Morachioli a sinistra, Diaw a fare la punta centrale e Aramu a destra.
Qualunque sia lo schema impiegato, come ha ricordato il tecnico di Marsala in settimana, l'importante sarà cercare di vincere per rimpinguare una classifica deficitaria.

Arbitra Guida, fischio d'inizio fissato per le 16.15. Diretta su Sky Calcio, Dazn ed Helbiz.