Catania-Bari, come acquistare i biglietti e le regole da rispettare

Obbligo di green pass, inoltre i tifosi pugliesi sono invitati a trovarsi entro le ore 11:30 presso l’uscita autostradale ‘Catania San Gregorio’

sabato 18 settembre 2021 12.51
Attiva dalle 9 di questa mattina la prevendita dei tagliandi assistere alla gara Catania-Bari, valevole per la 4a giornata del Girone C, in programma allo stadio 'Angelo Massimino' domenica 19 settembre alle 14:30.

La capienza consentita in zona gialla non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 2.500 per gli spettacoli all'aperto. I biglietti saranno disponibili online, sul sito ticketone.it.

I tagliandi validi per l'accesso al Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di oggi. Alla luce delle indicazioni dell'Autorità competente, i residenti nella regione Puglia potranno acquistare esclusivamente tagliandi validi per l'accesso al settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della SSC Bari (Fan Card).

La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all'ingresso del luogo dell'evento unitamente al biglietto e a un documento d'identità per il controllo da parte degli addetti preposti. In assenza del Green Pass - Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l'accesso all'evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

Inoltre, la riunione del GOS svoltasi questa mattina, tra le indicazioni predisposte, invita i tifosi pugliesi al seguito della squadra a trovarsi entro le ore 11:30 presso l'uscita autostradale 'Catania San Gregorio'. Gli stessi verranno trasferiti al parcheggio ANAS dove potranno lasciare le proprie autovetture per essere poi accompagnati presso l'impianto 'Massimino' con mezzi appositamente a disposizione.