Catanzaro-Bari, le probabili formazioni

Biancorossi senza Kallon, Maita e Diaw

martedì 27 febbraio 2024
A cura di Gianluca Battista
Si disputerà questa sera, 27 febbraio, alle 20.30, la partita tra Catanzaro e Bari, valida per la 27ª giornata di serie B. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo al "Ceravolo".

QUI CATANZARO
Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Scognamillo, Veroli e Biasci. Possibile dunque che si schieri con questo undici: Fulignati in porta, difesa composta da Situm a destra, Brighenti ed Antonini a comporre la coppia centrale e Krajnc a sinistra. A centrocampo Verna ed uno tra Petriccione o Pontisso a comporre la coppia di play, Sounas e Vandeputte ad agire sugli esterni, col belga capace di accentrarsi e creare scompiglio tra le linee avversarie. Assente Biasci, in attacco Vivarini si affiderà verosimilmente al bomber Iemmello e ad Ambrosino.

QUI BARI
Beppe Iachini ha convocato 24 calciatori per la trasferta calabrese. Rientrerà Di Cesare dalla squalifica, ma non è partito Kallon per una lieve distorsione. Pertanto il tecnico marchigiano dovrebbe schierare Brenno tra i pali, difesa sempre a quattro con uno tra Dorval e Pucino a destra, Di Cesare e Vicari a riformare la coppia centrale e Ricci a sinistra. Centrocampo con Benali in mediana, Edjouma ed uno tra Bellomo, Acampora e Lulic da mezzala. Iachini potrebbe inserire Sibilli come trequartista dietro Nasti e Puscas. Più difficile che ci sia Menez dal primo minuto.

Arbitra Ivano Pezzuto di Lecce. Diretta su Sky Calcio (can.253), Dazn, Now Tv ed Helbiz.