Cremonese-Bari, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Al via la stagione agonistica. Il match di Coppa Italia è in programma allo "Zini" alle ore 18.00

sabato 10 agosto 2024 07.00
A cura di Gianluca Battista
Partirà questo pomeriggio la stagione ufficiale 2024/2025 del Bari. I biancorossi saranno impegnati a Cremona contro i locali per il primo turno di Coppa Italia. Fischio d'inizio previsto per le 18.00, arbitra Galipò di Firenze. Diretta tv sul Canale 20 di Mediaset.

QUI CREMONA
I grigiorossi di mister Giovanni Stroppa, finalisti dei playoff promozione a giugno scorso, superati solo dal Venezia, sono certamente una delle formazioni più accreditate per il ritorno in serie A. In questo primo turno di Coppa Italia dovrebbero scendere in campo con un consolidato 3-5-2 che prevede Fulignati tra i pali, difesa a tre composta da Antov, Ravanelli e Bianchetti, mentre la mediana dovrebbe essere formata da Zanimacchia e Sernicola sugli esterni, Collocolo, Castagnetti e Vandeputte a sostegno delle due punte Tsadjout e Johnsen.

QUI BARI
Moreno Longo ha raccontato in conferenza stampa di un Bari che ha lavorato bene in queste settimane e pronto al primo vero esame di stagione contro la favorita Cremonese. I biancorossi, partiti per la Lombardia con 26 convocati, dovrebbero quindi scendere in campo con il 3-4-2-1 così composto: Radunovic in porta, Pucino, Vicari ed Obaretin a comporre la retroguardia a tre; Benali e Maiello in mezzo al campo, con Favasuli e Dorval a tutta fascia. Sgarbi e Sibilli agiranno dietro Lasagna.