Dorval al Napoli, ma resta a Bari fino a giugno: affare in conclusione

L'anticipazione di Gianluca Di Marzio

lunedì 3 febbraio 2025 15.02
A cura di Gianluca Battista
Lo ha anticipato Gianluca Di Marzio attraverso i suoi canali social e su Sky: Mehdi Dorval è destinato al Napoli. La "casa madre" del gruppo Filmauro, viste le buone prestazioni dell'esterno algerino, si assicurerebbe il suo cartellino a titolo definitivo, ma Dorval è destinato a concludere il suo campionato a Bari.

Dopo l'arrivo di Maggiore, Pereiro e Bonfanti, la tifoseria biancorossa sembrava soddisfatta in buona misura del mercato in entrata, anche se manca forse una pedina in difesa. Ma la doccia fredda è arrivata poco dopo l'ora di pranzo.
Non una operazione unica nel suo genere, era già accaduto infatti con Caprile e Cheddira, venduti per 5,2 milioni alla società partenopea, ad oggi in prestito all'Espanyol ed al Cagliari, ma con diritto di riscatto superiore agli 8 milioni. Per Dorval dovrebbero entrare nelle casse del Bari circa 2 milioni di euro e al calciatore 300mila euro netti all'anno. Il contratto deve essere depositato entro la mezzanotte, però e dalla dirigenza sportiva del Bari non è arrivata alcuna conferma.
In uscita, sin da subito, anche Giacomo Manzari. Sul trequartista barese ci sarebbe un pressing piuttosto accentuato della Carrarese.