Feralpisalò-Bari, le possibili formazioni

Il match è in programma alle 14.00 allo stadio "Garilli" di Piacenza

sabato 11 novembre 2023
A cura di Gianluca Battista
Si disputerà questo pomeriggio, 10 novembre, il match tra Feralpisalò e Bari, valido per la 13ª giornata di serie B. La partita si disputerà allo stadio "Garilli" di Piacenza.

QUI SALÒ
I lombardi con ogni probabilità scenderanno in campo con il 3-5-2, modulo che ha portato ad una buona prestazione ed al pareggio ottenuto sul campo del Cosenza.
In porta giocherà Pizzignacco, un profilo molto interessante in categoria. Difesa a tre con Bergonzi, Bacchetti e Martella che prenderà il posto dell'ex Ceppitelli infortunato. A centrocampo possibile l'impiego di Felici, Balestrero, Zennaro, Fiordilino, e del figlio d'arte Tonetto.
In attacco certo l'impiego di La Mantia, al cui fianco agirà uno tra Compagnon o Parigini.

QUI BARI
Il Bari di Pasquale Marino adopererà probabilmente lo stesso modulo. Tra i pali Brenno, difesa a tre con Pucino, il rientrante Di Cesare e Vicari. Il centrocampo sarà composto con ogni probabilità da Acampora, uno tra Koutsoupias e Maita, Sibilli e sugli esterni dovrebbero agire Dorval a destra e Ricci a sinistra, vista l'indisponibilità di Frabotta per un colpo al costato. In avanti spazio alla coppia Diaw-Nasti.

Fischio d'inizio fissato per le 14.00, arbitra Kevin Bonacina di Bergamo. Diretta su Sky, Dazn ed Helbiz.