Fidelity Card, le indicazioni della SSC Bari per il rinnovo

Le informazioni per i tanti tifosi che si sono trovati in questa situazione

giovedì 26 settembre 2024 18.53
SSC Bari Spa, in vista della scadenza di numerose tessere SSC Bari Fan card, comunica la procedura da seguire per effettuare il passaggio dell'abbonamento alle gare casalinghe della s.s. 2024/25 dalla vecchia fan card alla nuova fan card.
Si specifica che per i titolari di SSC Bari Fan Card scadute o in scadenza fra il 24 e il 28 settembre (giorno di Bari-COSENZA) che non sono riusciti a trasferire l'abbonamento/biglietto dalla vecchia alla nuova SSC BARI FAN CARD, la Società ha concesso in deroga l'utilizzo della tessera scaduta sulla quale non risulta ancora essere stato effettuato il trasferimento dell'abbonamento.

Pertanto potrà accedere utilizzando la vecchia tessera ma raccomandiamo sempre di portare con se il foglio segnaposto.
Il segnaposto si ricava gratuitamente tramite il sito sscbari.ticketone.it tramite la funzione STAMPA SEGNAPOSTO presente nel menu dei servizi in alto a destra del sito.
Si potrà effettuare l'operazione di spostamento del proprio abbonamento/biglietto dal giorno successivo a quello della prossima gara. La nuova SSC Bari Fan Card può essere acquistata ESCLUSIVAMENTE dopo la data di scadenza della precedente fidelity card.
Non è in alcun modo possibile acquistare prima una nuova Fan Card.

Tutte le indicazioni invece su come rinnovare la tessera a questo link