Fra campo, solidarietà e cucina: giornata "alternativa" per i calciatori del Bari

I biancorossi hanno incontrato i ragazzi di Villaggio Berukha e delle scuole calcio, per poi cimentarsi col team building

venerdì 15 aprile 2022 15.52
Con la promozione matematica in tasca, calciatori, staff e dirigenza della SSC Bari si dedicano anche ad attività alternative, tra campo, cucina e solidarietà, in vista del derby di sabato contro il Taranto in trasferta.

Ieri mattina Di Cesare, Scavone, Belli, Antenucci e Bianco sono stati ospiti dei ragazzi del Villaggio Berukha a Bari. Nel pomeriggio, a fine allenamento, mister Mignani, il segretario generale Antonello Ippedico, Galano, Gigliotti, Polverino e Paponi hanno partecipato alla grande festa promozione organizzata dai piccoli atleti della nostra scuola calcio ufficiale Intesa Sport Club.

Il pomeriggio si è chiuso con un evento di team building nella sede della scuola di formazione AD horeca a Modugno a cui ha partecipato tutta la squadra, staff tecnico, staff sanitario, dirigenti e collaboratori della società. Le squadre, composte ognuna da 15 elementi, si sono cimentate con la preparazione del sushi all'italiana, della focaccia barese e del cocktail "che Bello è" a base di aperol e spuma di gin.

La squadra di Valerio Di Cesare ha preparato il cocktail "che Bello è", la squadra capitanata da Maita ha preparato la Focaccia (squadra vincitrice per acclamazione), la squadra del DS Polito capitanata da Simone Vergassola ha preparato il sushi all'italiana.
le attività della ssc bari il 14 aprile
le attività della ssc bari il 14 aprile
le attività della ssc bari il 14 aprile
le attività della ssc bari il 14 aprile