Il Bari oggi in amichevole ad Andria

Tutte le info sui biglietti e le ultime dal mercato. Cissè è tornato in gruppo

sabato 13 gennaio 2018 05.30
A cura di Gianluca Battista
Si disputerà questo pomeriggio la sfida amichevole tra Fidelis Andria e Bari, in programma alle 15.00 allo stadio "Degli Ulivi" della città federiciana.

L'Fc Bari 1908 ha comunicato le modalità per l'acquisto dei biglietti da parte dei tifosi biancorossi: «I tagliandi per il settore ospiti Curva Sud - si legge - sono in vendita al prezzo di € 5,00 più diritti di prevendita tramite i punti vendita del circuito Bookingshow oppure online al seguente link: https://www.bookingshow.it/Fidelis-Andr ... tti/108156.

Si ricorda, inoltre - scrivono ancora dalla società di Strada Torrebella -, che non sarà valida l'iniziativa "Porta un Amico" e che è necessario essere titolari della tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando. Si informa, altresì, che i tagliandi potranno essere acquistati anche il giorno stesso della gara sino alle ore 14.45 presso l'apposito botteghino sito all'interno del parco giochi in via Achille Grandi». Diretta su Antenna Sud dalle 14.50.

Il Bari si prepara anche a celebrare i suoi 110 anni con una maglia speciale che potrebbe essere indossata a Cesena, alla ripresa del campionato.

Sul fronte mercato, sono state smentite categoricamente dal Bari le voci secondo cui ci sarebbe una trattativa col Bologna per la cessione di Cristian Galano, ritenuto al momento incedibile così come tutti gli elementi del reparto avanzato. Alan Empereur, difensore centrale, ha invece ricevuto il nulla osta dal Foggia per svolgere la preparazione con i galletti, in attesa che giunga a completamento l'iter burocratico del suo trasferimento nel capoluogo.

A proposito di Fidelis Andria, il terzino destro Giuseppe Scalera sembra ormai in procinto di passare in prestito alla squadra biancoblù per dare il suo contributo ad una salvezza tranquilla nel campionato di serie C, che vede gli andriesi al momento al terzultimo posto con 18 punti.

In vista della trasferta di Cesena, intanto, in programma sabato prossimo, 20 gennaio, mister Fabio Grosso può sorridere: l'infermeria si sta infatti svuotando e Karamoko Cissè è tornato ieri in gruppo, svolgendo l'intero programma di allenamento con i compagni. Seduta differenziata sul campo per Norbert Gyomber che ha effettuato un programma che prevedeva una parte atletica ed esercizi con il pallone.

Note positive infine da Liam Henderson, il centrocampista under 21 scozzese di proprietà del Celtic Glasgow. Durante le prime sedute sembra stia convincendo lo staff tecnico a dargli una chance. Il periodo di prova, quindi, potrebbe davvero essere breve.