Il Bari vuole Sebastiano Esposito, ma l'ingaggio è pesante

Sarebbe un gradito ritorno nella piazza barese, dove l'attaccante di proprietà dell'Inter si era trovato benissimo

martedì 9 luglio 2024 12.36
A cura di Gianluca Battista
Quindici presenze tra campionati e maledettissimi playoff con la sconfitta in finale contro il Cagliari, con un bottino di 4 reti e 2 assist e tante buone prestazioni.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava Venditti, e per Sebastiano Esposito sembra esserci un nuovo interessamento del Bari. Come annunciato da Gianluca Di Marzio su Sky, però, c'è un nodo importante: il calciatore di proprietà dell'Inter, lo scorso anno alla Sampdoria, avrebbe un ingaggio pesante per le casse del club di strada Torrebella e le nozze, si sa, non si fanno coi fichi secchi.

Il ragazzo ama Bari ed i baresi, tornerebbe anche di corsa, ma ora la palla passa alle due società. Il primo sondaggio del ds Giuseppe Magalini sarebbe stato superficiale e le parti si riparleranno in questi giorni. Resta però un'urgenza: domani, 10 luglio, il Bari parte in ritiro per Roccaraso con una squadra numericamente più corposa della scorsa stagione, ma con tanti puntelli da mettere e giocatori in uscita. Moreno Longo è stato chiaro: ha fiducia nella società ma vuol lavorare con calma su automatismi e gruppo. Ed in ritiro spera ancora di poter avere a disposizione altri calciatori e l'attacco in questo momento appare il reparto più sguarnito.