Luca Vido nel mirino del Bari per l'attacco

Il calciatore andrà in scadenza a giugno

sabato 11 gennaio 2025 1.30
A cura di Gianluca Battista
La notizia è rimbalzata nella tarda serata di venerdì 11 gennaio, proprio a 36 ore dalla sfida tra Reggiana e Bari.
Il club del presidente Luigi De Laurentiis, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella puntata di "Sky Calcio L'Originale" da Siena, sarebbe vicinissimo all'acquisto di Luca Vido, attaccante in forza proprio agli emiliani.

Il contratto di Vido con la Reggiana scadrà il 30 giugno prossimo e qualche problema fisico nel girone d'andata starebbe inducendo il club dell'amministratore delegato Carmelo Salerno a qualche riflessione.

Luca Vido ha 27 anni e si era messo in evidenza alcune stagioni or sono a Cittadella. Nativo di Bassano del Grappa, in Veneto, alto 1 metro ed 82 centimetri, è un centravanti capace anche di buone giocate tecniche e con caratteristiche differenti rispetto ai calciatori presenti in rosa. Per lui in carriera passaggi anche da Pisa, Cremona, Palermo e Bergamo. Nel 2023 per lui la rottura del legamento crociato, infortunio da cui ha faticato a riprendersi.
Vido in carriera ha messo a segno 68 gol in 275 partite giocate tra Primavera, serie A, serie B e Coppa Italia. In stagione per lui 526 minuti in campionato, 3 reti segnate e 2 assist decisivi con la Reggiana.