Mercato Bari, chiuso trasferimento di Chaija in biancorosso

Con il belga potrebbe arrivare nelle prossime ore anche Oliveri dall'Atalanta

venerdì 12 luglio 2024 13.11
A cura di Gianluca Battista
Moutir Chaija ha risolto alcuni dettagli col Como e nelle prossime ore dovrebbe diventare ufficialmente un calciatore del Bari. Il suo sarebbe un trasferimento a titolo definitivo, con un contratto biennale.
Come anticipato dalla nostra redazione alcuni giorni l'attaccante esterno classe '98, nella scorsa stagione ha totalizzato 28 presenze ed un assist nel Como e per circa un anno e mezzo è stato allenato da Moreno Longo, che gradisce notevolmente il suo trasferimento.

Altro tassello aggiunto alla truppa biancorossa è Giacomo Manzari, un ritorno nella sua Bari dopo 6 anni di esperienza fuori dalla sua città natìa. Arriva dal Sassuolo.
Oltre a Manzari, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bari starebbe per ufficializzare un arrivo tra gli esterni: si tratta di Andrea Oliveri, 21 anni di proprietà dell'Atalanta, che nella passata stagione ha ben figurato a Catanzaro, dove lo aveva voluto l'attuale ds biancorosso, Giuseppe Magalini. Per lui un trasferimento in prestito con riscatto e controriscatto.

Smentite, al momento, le voci prive di fondamento su una richiesta di Mattia Maita di essere ceduto.