Mercato Bari, per l'attacco accordo vicino con il Pisa per Bonfanti

Il centravanti non è stato convocato per la trasferta di Catanzaro

domenica 19 gennaio 2025 12.25
A cura di Gianluca Battista
Nicholas Bonfanti dovrebbe essere il tanto atteso rinforzo del Bari per l'attacco. Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa con il Pisa, con cui Magalini e Di Cesare avrebbero un accordo di massima.
Il centravanti non troverebbe più spazio nello scacchiere di Pippo Inzaghi con gli arrivi di gennaio e si trasferirebbe in Puglia dove sarebbe invece una pedina fondamentale. Per lui, sin qui, 14 presenze e 4 gol in stagione.
Bonfanti non è stato convocato per il match che vedrà opposta la vicecapolista a Catanzaro alle ore 15.00 di quest'oggi, 19 gennaio.


Da limarsi ancora i dettagli, ma si va verso un prestito con diritto di riscatto, formula ampiamente praticata dal club di strada Torrebella. Con l'assenza di Lasagna e Novakovich che si protrarrà per un mese almeno, diventa fondamentale l'arrivo di una punta in grado di alzare il livello di pericolosità del reparto offensivo a disposizione di Moreno Longo, che nel match contro il Brescia ha pagato nuovamente l'assenza di cattiveria sotto porta e alcune disattenzioni difensive.

Ed a proposito di difesa, se dovesse partite Matino (per lui ci sono club di serie C), arriverà nel capoluogo un altro difensore, forse un under, mentre Longo dà per certo l'arrivo di un altro centrocampista.