Rende-Bari, le probabili formazioni. Vivarini schiera la squadra-tipo, Terrani trequartista

Pochi dubbi per il tecnico dei biancorossi, che deve fare ancora a meno di Costa ma ritrova D'Ursi

domenica 1 dicembre 2019 2.02
Una sfida da non fallire per tenere accesa la fiammella della speranza in un a rimonta sulla Reggina e magari approfittare di eventuali passi falsi di Monopoli e Potenza, impegnate nei derby con Virtus Francavilla e Picerno. Il Bari di Vivarini è ospite del Rende sul campo di Vibo Valentia per mettere in cascina tre punti che i biancorossi non possono permettersi di lasciare per strada. La sfida è valevole per il diciassettesimo turno della serie C girone C; fischio d'inizio allo stadio Luigi Razza programmato per le 15, agli ordini del signor Gianpaolo Miele di Nola.

Qui Bari


Pochi dubbi per il tecnico dei galletti Vincenzo Vivarini, intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 e i medesimi interpreti della partita pareggiata 1-1 sette giorni fa al San Nicola contro il Teramo. Nella lista dei convocati si rivede D'Ursi ma non c'è posto per Costa, ancora alle prese con qualche noia muscolare. Davanti a Frattali, quindi, spazio alla difesa a quattro con Berra a destra, Sabbione-Di Cesare nel mezzo e Perrotta ancora "prestato" al ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Bianco sarà la diga davanti alla difesa, con Schiavone mezzala sinistra e Hamlili in netto vantaggio su Scavone, Awua (ex di turno) e Folorunsho per la maglia di interno destro. In avanti non si tocca la coppia Simeri-Antenucci, con Terrani ancora in posizione di rifinitore.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. All. Vivarini

Qui Rende


Momentaccio per la squadra calabrese allenata da mister Andrea Tricarico, che nelle ultime cinque giornate ha totalizzato una vittoria, due pari e due sconfitte, l'ultima delle quali contro la capolista Reggina nel derby. Con appena 10 punti il Rende è ultimo in classifica, e cerca risultati prestigiosi per rilanciare il proprio campionato. Contro il Bari sarà ancora 4-3-3, guidato da Vivacqua come univo riferimento centrale, coadiuvato da Giannotti e Rossini larghi sulle fasce.

Rende (4-3-3): Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Murati, Ndiaye, Scimia; Giannotti, Vivacqua, Rossini. All. Tricarico