Ricorso FC Bari, Giancaspro: «Azione tesa alla tutela degli interessi dei creditori»

In un comunicato il liquidatore prende le distanze dalle «Dichiarazioni e dal preciso contenuto delle notizie pubblicate»

giovedì 20 settembre 2018 10.47
Continua la telenovela della FC Bari 1908 in liquidazione. Dopo le notizie battute ieri sul ricorso presentato al TAR della Puglia dalla ex società detentrice del titolo sportivo contro Comune di Bari e SSC Bari, nella tarda serata di ieri il liquidatore Cosmo Giancaspro ha fatto apparire un comunicato sul sito ufficiale, rimasto silente per oltre due mesi.

«Con riferimento alle notizie di stampa pubblicate in data odierna sulle principali testate giornalistiche sportive e non – in ordine al ricorso dinanzi al TAR Puglia – proposto dalla F.C. Bari 1908 s.p.a. in liquidazione nei confronti sia del Comune di Bari sia della Società Sportiva Calcio Bari SSC a r.l., il sottoscritto Cosmo Antonio Giancaspro, in qualità di liquidatore della F.C. Bari 1908 s.p.a., dichiara la più totale estraneità sua e di F.C. Bari 1908 s.p.a. in merito alle dichiarazioni riportate nonché al preciso contenuto delle notizie pubblicate, sottolineando che tutte le attività e iniziative poste in essere dalla F.C. Bari 1908 s.p.a. in liquidazione sono esclusivamente finalizzate alla salvaguardia ed alla tutela degli interessi dei creditori e del patrimonio aziendale di quest'ultima», ha scritto Giancaspro.