Salernitana-Bari, in vendita i 2000 biglietti per il settore ospiti

Prevendita aperta sul circuito Listicket senza limitazioni anagrafiche

martedì 31 ottobre 2017 12.29
A cura di Riccardo Resta
Sale la febbre da gemellaggio tra Bari e Salernitana. Per l'attesissima partita di sabato 4 novembre (h. 15:00) allo stadio Arechi di Salerno, infatti, sono andati polverizzati quasi 1000 dei 2000 biglietti messi a disposizione dei tifosi baresi nel settore ospiti (Curva Nord) dalla società campana.

I tagliandi rimanenti potranno essere acquistati, al prezzo di 14 Euro, nei punti vendita LisTicket abilitati in tutta Italia, senza restrizioni anagrafiche legate alla regione di residenza dell'acquirente o alla partecipazione o meno a programmi di fidelizzazione. L'acquisto del tagliando d'ingresso potrà avvenire anche il giorno stesso della partita presso il Bar Pingero a Salerno, sito in Via San Leonardo 51.

Una scheda dettagliata dei punti vendita TicketOne LISTICKET abilitati della provincia di Bari è disponibile sul sito del circuito di emissione biglietti (seguendo il percorso "LIS TICKET → Biglietteria – Calcio → **Calcio Settore Ospiti" e procedendo poi nella scelta di provincia e comune di interesse).