Sicula Leonzio-Bari, le probabili formazioni. Torna Hamlili, ballottaggio Neglia-Simeri

Riprende il suo posto in difesa capitan Di Cesare. Per Cornacchini il dubbio sul modulo: 4-2-3-1 o 4-4-2?

domenica 25 agosto 2019 10.58
A cura di la redazione
Dopo il ritiro e la non fortunata esperienza in coppa Italia serie C, finalmente si inizia a fare sul serio. Il Bari esordisce oggi pomeriggio in campionato, sul non semplice campo della Sicula Leonzio, per un match senza precedenti. Appuntamento alle 17:30 sul terreno del Sicula trasporti stadium di Lentini; arbitra Marco D'Ascanio di Ancona, assistito dai guardalinee Massara e Terenzio.

Qui Bari - Il tempo degli esperimenti è finito, per Cornacchini e i suoi è arrivato il momento di fare risultati. Il tecnico di Fano si porta in Sicilia il dubbio sul modulo: sarà 4-4-2 o 4-2-3-1? Partendo dalle certezze, in difesa tornerà Di Cesare e a centrocampo Hamlili. A completare la Maginot biancorossa Berra e Costa sulle fasce, Sabbione a far coppia con il capitano. Al fianco del mediano italo-marocchino parte favorito Scavone, dal momento che Feola e Folorunsho sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. Sulle fasce spazio a Kupisz e Terrani; unico dubbio fra Simeri e Neglia. Nel primo caso sarebbe 4-4-2 con Simeri al fianco di Antenucci, altrimenti il centravanti molisano sarà assistito da Neglia alle sue spalle.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Scavone; Kupisz, Neglia, Terrani; Antenucci. All. Cornacchini

Qui Sicula Leonzio - Sulla panchina della Sicula Leonzio mister Vito Grieco, con un passato nelle giovanili del Bari. I siciliani sono alla terza stagione consecutiva in serie C: anche quest'anno l'obiettivo sarà la salvezza, con la grinta e la determinazione che contraddistinguono i siciliani. Contro il Bari sarà con ogni probabilità 4-3-3, con Vitali-Scardina-Grillo a comporre i trio offensivo per creare i maggiori grattacapi e Frattali.

Sicula Leonzio (4-3-3): Nordi; Parisi, Sosa, Ferrini, Sabatino; Palermo, Sicurella, Maimone; Vitale, Scardina, Grillo. All. Grieco