Squalificati: Brescia a Bari senza attaccanti

Espulso Moncini e ammonito Borrelli già diffidato nel match contro la Sampdoria

martedì 14 gennaio 2025 15.06
A cura di Gianluca Battista
Il Brescia sarà sostanzialmente privo di attaccanti nel match che si disputerà a Bari sabato 18 gennaio, alle ore 17.15. Nella sfida valevole per il terzo turno di ritorno di serie B, i lombardi saranno infatti privi di Moncini (espulso e squalificato per due turni), di Borrelli e Juric, entrambi diffidati ed ammoniti nella sfida casalinga contro la Sampdoria.
Pierpaolo Bisoli dovrà quindi fare a meno di un pezzo importante del suo attacco. Di seguito il comunicato completo della Lega di B.

«Il Giudice Sportivo, al termine della 2ª giornata di ritorno della Serie BKT, ha squalificato undici calciatori: fermato per cinque turni Tello Munoz (Salernitana), due turni a Moncini (Brescia), un turno a Cassata (Spezia), Gerbo (Juve Stabia), Lucchesi (Reggiana), Borrelli (Brescia), Di Serio (Spezia), Juric (Brescia), Kouan (Cosenza), Kourfalidis (Cosenza), Wisniewski (Spezia).
Due giornate al tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca e una all'allenatore della Reggiana William Viali».


Da segnalare anche la sanzione di 10mila euro per la Reggiana per le frasi discriminatorie pronunciate da alcuni suoi tifosi nei confronti di Mehedi Dorval durante il match disputato al "Città del Tricolore" domenica 12 gennaio, episodio che aveva portato alla sospensione della gara.