SSC Bari, allenamento insieme al Casarano. Sfida col Trastevere alle 17:30 di mercoledì

Subito in campo Andreoni e Celiento. Nella seconda seduta di giornata dentro anche De Risio. Lavoro dedicato per Marras, Minelli e D'Orazio

sabato 19 settembre 2020 2.36
Settimo allenamento di questa settimana per i biancorossi di mister Auteri che proseguono nella marcia di avvicinamento alla sfida di coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Ieri pomeriggio, sul terreno dell'antistadio San Nicola, allenamento congiunto con il Casarano Calcio che, con il tecnico Vincenzo Feola alla guida, si sta preparando al campionato di Serie D. Dopo un veloce riscaldamento a secco, il tecnico biancorosso ha mandato da subito in campo Frattali, Andreoni, Celiento, Sabbione, Di Cesare, Corsinelli, Bianco, Maita, D'Ursi, Antenucci e Neglia. È proprio Neglia a trovare il gol in apertura sfruttando un passaggio filtrante di Bianco.

ssc bari allenamento col casarano © Ssc Bari
ssc bari allenamento col casarano © Ssc Bari
ssc bari allenamento col casarano © Ssc Bari

Nella seconda parte della seduta spazio a Marfella, Perrotta, Berra, Ciofani, De Risio, Hamlili, Scavone e, nel finale, ad Esposito. A metà ripresa D'Ursi infila l'incrocio, ma la sua posizione di partenza è irregolare. A chiudere il lavoro di giornata, serie di ripetute su brevi distanze. Lavoro dedicato per D'Orazio, Marras, Minelli e Simeri.

Oggi il gruppo osserverà un giorno libero (lavoro specifico solo per alcuni elementi della rosa); la ripresa degli allenamenti di gruppo è dunque fissata per domenica mattina. Le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.