SSC Bari, Antenucci e Di Cesare sono ufficialmente direttori sportivi

I due calciatori biancorossi hanno superato l'esame a Coverciano

giovedì 13 aprile 2023
Ci sono due nuovi direttori sportivi in casa SSC Bari. Si tratta del capitano Valerio Di Cesare e del bomber Mirco Antenucci, che a - rispettivamente - 40 e 39 anni continuano a essere protagonisti in campo, ma pensano già al loro futuro.

I due veterani biancorossi hanno superato l'esame, sostenuto lo scorso marzo nella sede Figc di Coverciano, e sono pronti, una volta appesi gli scarpini al chiodo (e non sembra essere nelle loro intenzioni per l'immediato), per intraprendere una nuova carriera, sempre nel mondo del calcio.

«Attenzione, ci sono due nuovi DS in città. Complimenti Valerio Di Cesare e Mirco Antenucci», il commento social della SSC Bari.

Antenucci, sulla sua pagina Instagram, racconta: «Dopo mesi di studio, video lezioni, telefonate, relazioni sulle gare, ce l'abbiamo fatta. È stato un percorso lungo, fatto di sacrifici e rinunce, ma per questo ancor più bello. Per non parlare del giorno dell'esame che rimarrà nella storia. Dopo Bari-Venezia delle 20:30 siamo partiti subito per Coverciano, senza dormire fino al giorno dopo l'esame, ma con un solo obiettivo: diventare direttori sportivi. Non cosa succederà in futuro, ma intanto iniziamo a prepararci e migliorarci per avere sempre più conoscenze».