SSC Bari, concluso il secondo giorno di ritiro a Cascia

Per i biancorossi di mister Auteri lavoro in piscina e palestra, poi sul campo

sabato 29 agosto 2020 19.47
Va in archivio il secondo giorno di lavoro nel ritiro a Cascia, in Umbria, per i calciatori della SSC Bari, guidati da mister Auteri. Sveglia alle 7:45 per i biancorossi e subito un tuffo in piscina per un lavoro di scarico atto a facilitare lo smaltimento delle scorie derivanti dalla prima, intensa, giornata di lavoro.

Dopo la colazione, il gruppo si è spostato nel centro sportivo 'Magrelli Active' dove ha svolto una prima parte di lavoro in palestra, curando aspetti legati alla mobilità articolare e al potenziamento; la seconda parte, svolta in campo, è invece stata dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità (possesso e circolazione palla).

Lavoro dedicato a scopo precauzionale per Ciofani (in palestra con il gruppo), Costa e Sabbione, tabella di recupero personalizzata per Simeri.

ssc bari in ritiro
ssc bari in ritiro
ssc bari in ritiro
ssc bari in ritiro
ssc bari in ritiro

Dopo la prima parte dedicata alla mobilità articolare, nella seconda seduta (quella pomeridiana) i biancorossi hanno svolto una serie di partitelle su campo ridotto. Chiusura dedicata a ripetute su medie distanze.

Per domani, domenica 30 agosto, è in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15).

Foto: SSC Bari