SSC Bari, da domani in vendita l'almanacco della stagione 2021-2022

Il progetto nasce con l'obiettivo di creare un prodotto editoriale da collezione, solo 500 le copie stampate

domenica 17 luglio 2022 0.12
È in preordine da lunedì scorso e sarà in vendita da domani, lunedì 18 luglio, online e in tutte le librerie, oltre che negli store fisici e online de club, l'almanacco ufficiale della SSC Bari per la stagione 2021-2022, quella che ha visto i biancorossi tornare in serie B.

l progetto nasce con l'obiettivo di creare un prodotto editoriale da collezione (sono state stampate solo 500 copie con copertina rigida e carta fotografica) con cui raccontare a partire da quest'anno tutte le stagioni del Bari con foto esclusive, aneddoti inediti, racconti e tabellini.

Il progetto è stato curato dall'area comunicazione della SSC Bari con la collaborazione de La Content Academy e gli studenti del loro corso in "Scrittura e narrazione sportiva". La prefazione è di Giuseppe De Bellis, l'introduzione del presidente. Le foto sono della SSC Bari, scattate da Domenico Bari.

Gli autori dei racconti sono: Valerio Guido Altieri, Davide Abrescia, Tommaso Calascibetta, Cristiano Carriero, Barbara Cirillo, Fabio Fanelli, Marco Fornaro, Marco Giorgio, Gianluca Losito, Alessia Massari, Marco Napoletano, Andrea Panza, Fabrizio Ravallese, Simone Ruggieri, Marco Fornaro, Ettore Zanca.

L'Almanacco ha un costo di 39 euro, è composto da 208 pagine ed è edito da Gelsorosso.