SSC Bari, ecco la quarta maglia. Un richiamo alla storia dei galletti

Bianca e blu a strisce verticali, i biancorossi tra passato e presente. In campo domenica con il Perugia

venerdì 26 agosto 2022 13.00
Si alza il sipario sulla quarta maglia della stagione 2022/23 che i galletti sfoggeranno al Renato Curi nella sfida di domenica prossima contro il Perugia.

La presenza delle strisce sulla maglia, insieme all'utilizzo del colore blù, caratterizzano il quarto kit in un modo inedito e inusuale. Un inno alla gloriosa storia del calcio a Bari, un omaggio a tre stagioni che hanno segnato la storia del calcio cittadino: la stagione 1922/23, di cui si celebra il centenario, in cui la città di Bari ha fatto il suo esordio in un campionato ufficiale; la stagione 1927/28, ultima stagione con i colori bianco e blu, con cui ottiene la prima promozione in Divisione Nazionale, e la stagione 1989/90, in cui il Bari lancia una quarta maglia celebrativa per la promozione in Serie A e vince il suo primo e unico trofeo, la Mitropa Cup.

I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La tecnologia hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

La scheda tecnica qui.