SSC Bari, il nuovo top sponsor è Ermetika

LDL: «Orgogliosi e carichi di responsabilità»

venerdì 24 giugno 2022
Ermetika al fianco della SSC BARI per il ritorno dei biancorossi in Serie B. L'azienda produttrice di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro annuncia la collaborazione con la SSC Bari per la stagione 2022/2023.

«Accompagnare il Bari in questa nuova sfidante avventura è per noi un grande onore oltre che un immenso piacere. Scendiamo in campo posizionando uno dei nostri beni più preziosi, il nostro marchio, accanto a quello di una squadra storicamente amata nel nostro territorio, abbracciamo i colori biancorossi per condividere il sogno di valorizzare insieme la nostra stupenda Puglia», ha detto Roberto Spinazzola, direttore commerciale Ermetika Srl.

Luigi De Laurentiis: «Da sempre la nostra squadra è testimonianza forte del territorio, trasposizione dei suoi valori dentro e fuori dal campo. Essere affiancati nel nostro cammino da realtà importanti ed affermate come Ermetika, rinsalda una volta di più questo legame e ci rende allo stesso tempo orgogliosi e carichi di responsabilità per questa nuova e stimolante sfida che ci apprestiamo ad affrontare».