SSC Bari, inizia la preparazione per la sfida al Trastevere. Oggi presentazione delle maglie

Torna ad allenarsi con il gruppo Simone Simeri. Tabella di lavoro dedicato per Costa, Kupisz e Scavone

martedì 15 settembre 2020 1.20
Dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo da mister Auteri, i calciatori della SSC Bari sono tornati ieri a lavorare sul terreno dell'antistadio San Nicola in vista della sfida di coppa Italia contro il Trastevere Calcio, in programma mercoledì 23 settembre sul terreno del San Nicola.

Una seduta, quella di ieri, suddivisa in tre moduli dallo staff tecnico: una prima parte dedicata ad esercitazioni tattiche, seguite da una sfida a ranghi misti su metà campo (a cui ha preso parte anche Simone Simeri) e, in chiusura, lavoro atletico su medie distanze. Tabella di lavoro dedicato per Costa, Kupisz e Scavone; Simeri ha integrato il lavoro personalizzato, svolgendo parte delle esercitazioni con i compagni. L'ultimo ciclo di tamponi effettuati nello scorso fine settimana ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per oggi in programma una doppia seduta di lavoro; tra le due sedute, alle ore 15, ci sarà l'attesa presentazione delle nuove divise da gioco che accompagneranno i biancorossi nel prossimo campionato (diretta sui canali social della SSC Bari). Gli allenamenti verranno svolte a porte chiuse, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.