SSC Bari, ottavo giorno a Roccaraso. Lavoro atletico ad alta intensità

La squadra arancio vince il mini torneo. Domani doppia seduta, domenica amichevole

venerdì 21 luglio 2023 19.03
Il gruppo biancorosso arriva al giro di boa di questo suo ritiro a Roccaraso; ottavo giorno di lavoro nell'Alto Sangro per Mignani e i suoi ragazzi che hanno smarcato la tredicesima seduta di allenamento.

Dopo un prologo dedicato all'attivazione muscolare, la parte più corposa della mattinata è stata dedicata al lavoro atletico su brevi e medie distanze (navette su 25 e 50 metri ad alta intensità per un totale di quasi 4km percorsi durante la prima seduta di giornata). Nel pomeriggio, dopo un'apertura incentrata sulla mobilità articolare, tre squadre si sono sfidate in un mini torneo su metà campo che ha visto primeggiare gli arancio casaccati su bianchi e verdi.
Per domani prevista una doppia seduta di allenamento (ore 10:00 / ore 17:00), mentre domenica, a partire dalle ore 17:30, è in programma al Comunale il secondo test pre campionato contro la Folgore Delfino Curi Pescara, formazione militante in Eccellenza; la gara verrà trasmessa in diretta da TeleBari e sulla pagina facebook biancorossa.