SSC Bari, parla Bianco: «Nuovo modulo? Il tempo ci dirà se è la strada giusta»

Il centrocampista biancorosso: «Domenica a Pagani altra trasferta difficile. Dobbiamo puntare a essere padroni del campo»

giovedì 14 novembre 2019 1.24
Dopo qualche acciacco fisico è tornato a essere faro del centrocampo biancorosso: Raffaele Bianco domenica scorsa a Bisceglie si è ripreso la maglia da titolare in cabina di regia nel nuovo 4-3-1-2 varato da mister Vivarini. «Se questa può essere considerata la strada giusta, solo il tempo potrà dircelo - dice il mediano biancorosso parlando ai canali ufficiali della SSC Bari. Di certo è una soluzione diversa, una variante, che domenica ci ha permesso di esprimerci bene. Prima di essere perfetti ci sono ancora diversi particolari da limare, ma di certo la buona prova offerta non può che darci fiducia per le prossime partite. Siamo riusciti a tenere più il pallino del gioco; con le nostre qualità dobbiamo puntare ad essere padroni del campo il più a lungo possibile. In questo gruppo ogni elemento merita di giocare, sta al Mister fare le scelte in base ad avversario o momento».

Ora, però, testa al prossimo impegno che si chiama Paganese: «Domenica andiamo a Pagani per la seconda trasferta di fila; non sarà una passeggiata, sappiamo che partita ci aspetta; noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, siamo intenzionati a proseguire il cammino positivo», conclude Bianco.