SSC Bari, Sabbione: «Col Teramo pari amaro. Trasformiamo rabbia in motivazione»

Il difensore fa il punto dopo il rocambolesco risultato di domenica scorsa: «La prestazione è stata positiva. Col Rende servirà determinazione»

giovedì 28 novembre 2019 1.54
C'è ancora delusione in casa SSC Bari per il pareggio rocambolesco e sfortunato di domenica scorsa al San Nicola contro il Teramo, che ha strappato il punto con un gollonzo in pieno recupero. Ne ha parlato Alessio Sabbione, che prova a resettare tutto e a ripartire: «Non possiamo che essere delusi dal risultato di domenica, storia diversa per la prestazione, sicuramente positiva contro un avversario temibile - ha detto il difensore ai canali ufficiali della società biancorossa. Subire gol in quella maniera, praticamente a partita finita, ci ha scatenato rabbia; dovremo essere bravi a portarcela in campo nella prossima partita, a trasformarla in motivazione».

Di tempo per rammaricarsi, però, non ce n'è. La rimonta è dura, e serve concentrazione sul prossimo impegno: «Contro il Rende sarà una partita ostica, contro di noi tutti danno il massimo e starà a noi dimostrarci determinati e attenti. Siamo in crescita, dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare come stiamo facendo, proseguendo sui dettami del Mister, senza mai perdere la fiducia. A livello difensivo stiamo facendo bene e il merito è di tutta la squadra; stiamo trovando meccanismi e l'affinità, continuiamo a lavorare».