SSC Bari, ufficiale la cessione di Cheddira al Napoli
L'attaccante saluta i tifosi: "È stato un viaggio bellissimo"
domenica 20 agosto 2023
21.17
SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'SSC Napoli per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore classe '98 Walid Cheddira.
Il messaggio di saluto di Walid Cheddira:
Dopo aver indossato per 75 volte il biancorosso, dopo 28 reti e 10 assist, dopo un Mondiale conquistato lottando insieme su ogni pallone e dopo 'quella' finale, al nostro 'Walino' auguriamo il meglio possibile, auguriamo di realizzare i suoi sogni e di non perdere mai il sorriso. In bocca al lupo Wal, Bari sarà sempre casa tua.
Il messaggio di saluto di Walid Cheddira:
«Mia cara Bari, è arrivata l'ora di salutarci. Sono arrivato due anni fa, in punta di piedi, ma con tutta la voglia del mondo di incidere. Perchè giocare per una piazza così importante è un privilegio che in pochi possono vivere. E lo ricorderò per sempre. E' stato un colpo di fulmine. In un anno la promozione dalla C alla B. Poi, il sogno Serie A. L'abbiamo sfiorata, ci abbiamo creduto insieme. E' stato un viaggio bellissimo. Voglio ringraziare la Società, i miei compagni e voi tifosi: mi avete accolto come un figlio, ve ne sarò sempre grato. Vi voglio bene, grazie di tutto».