Su Zuzek c'è il Lecco. Idea Stramaccioni della Juve U23

A centrocampo accordo vicino con Maistro della Spal

giovedì 1 febbraio 2024 14.44
A cura di Gianluca Battista
Sono ore convulse in casa Bari, le ultime del calciomercato invernale. Il direttore sportivo Ciro Polito è a Milano per chiudere trattative in entrata ed anche in uscita.

Per far arrivare Adboul Guiebre dal Modena, dovrebbe liberarsi una casella over e nel pomeriggio si va facendo più concreta l'ipotesi di un trasferimento di Zan Zuzek al Lecco, che libererebbe automaticamente quel posto per il calciatore burkinè in forza al Modena. Se invece dovesse partire uno tra Gennaro Acampora o Mattia Aramu (molto più probabile il secondo), dovrebbe arrivare a Bari Fabio Maistro, centrocampista della SPAL su cui Polito aveva messo gli occhi sin dalla scorsa estate. Per lui il Bari investirebbe 400mila euro per un contratto di due anni e mezzo.

Aramu, in particolare, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, avrebbe rifiutato l'ipotesi di trasferimento al Cosenza.

In difesa, per sostituire una eventuale partenza di Zuzek, si fa il nome del giovane Diego Stramaccioni, centrale del 2001 di proprietà della Juventus Under 23.

Ora convulse, ore di grande lavoro in cui potrebbero esserci tante sorprese. Polito è a Milano per completare la rosa da mettere a disposizione di Pasquale Marino. Ma a Palermo non potrà esserci nessun rinforzo ulteriore, i galletti sono già partiti dalla Sicilia dove sosterranno l'allenamento di rifinitura in vista della sfida ai rosanero in programma venerdì 2 febbraio alle 20.30.