Sudtirol-Bari: settore ospiti tutto esaurito

Altri tifosi pugliesi, residenti fuori regione, saranno presenti altrove

mercoledì 21 febbraio 2024 19.03
A cura di Gianluca Battista
Che fosse accaduto per un'attesissima semifinale playoff a fine maggio dello scorso anno, era preventivabile. Ma che il settore ospiti del "Druso" di Bolzano andasse tutto esaurito in pochi minuti anche in questa stagione caratterizzata da alti e bassi, era difficile pensarlo anche per il più fedele dei tifosi del Bari.

Saranno oltre 500 i supporters pugliesi presenti sabato 24 febbraio allo stadio "Druso" di Bolzano, dove assisteranno alla sfida tra Sudtirol e Bari. Un amore testimoniato anche dai tantissimi che dovranno rimanere a casa, nonostante il capoluogo altoatesino non sia esattamente dietro l'angolo. Altri, residenti fuori dalla Puglia da tempo, hanno già comprato tagliandi di altri settori.

Possono esserci contestazioni più o meno velate alla dirigenza, malumori, momenti di scoramento, ma la tifoseria biancorossa, quella organizzata e quella fatta da semplici tifosi, risponde sempre "presente".

Ancora una manifestazione incondizionata di amore verso i colori della propria città. Ed in tempi di calcio-business non è davvero poco.