Tanto tuonò che piovve: arrivano i k-way per gli abbonati biancorossi

Ecco la procedura da seguire per riceverli

venerdì 1 dicembre 2017 10.32
A cura di Gianluca Battista
«Speriamo piova quando andiamo allo stadio!».

Sono arrivati ad affermare questo tantissimi tifosi del Bari, in attesa da mesi dell'agognato k-way, gentile omaggio della società di Strada Torrebella. Finalmente ieri pomeriggio la procedura si è sbloccata ed i fedelissimi che hanno sottoscritto in estate un abbonamento otterranno l'accessorio visto finora solo in foto in cui il modello (si fa per dire!) era l'idolo Cristian Galano.

Sarà facile averlo, seguendo la procedura indicata dall'area marketing della stessa società. I k-way sono prenotabili comodamente online, ma poi li si potrà ritirare da due giorni dopo l'avvenuta prenotazione. Lo si potrà fare cliccando sul link http://abbonati.fcbari1908.com/ ed inserendo i propri dati secondo il seguente schema:
- alla voce n° abbonamento dovete inserire il vostro numero di tessera del tifoso
- alla voce password vanno immessi, in minuscolo e tutto attaccato, il vostro cognome seguito dalla data di nascita.

Si genererà così una pagina da stampare e da consegnare al momento del ritiro presso lo store dell'Fc Bari presente all'interno dello Stadio San Nicola.

Il leitmotiv dei mesi scorsi era «ma quando arrivano i k-way?» ed aveva portato la rete ad ironizzare sul benedetto o maledetto accessorio, promesso dal presidente Cosmo Giancaspro mesi addietro e mai giunto nelle mani degli abbonati. E da ieri sera è scoppiata la k-way-mania, con tanto di giubilo online in pieno stile barese.

Tanto tuonò che piovve...ed in tanti si augurano sia vero. Cosa non si farebbe per indossare quel bellissimo k-way!