Ternana-Bari, le probabili formazioni

Dubbi a centrocampo ed in attacco per i biancorossi

giovedì 23 maggio 2024 0.45
A cura di Gianluca Battista
Cercare di rimanere concentrati e non ascoltare quanto accade fuori dal campo. Sarà questo il compito dell'undici del Bari che si giocherà la permanenza in serie B a Terni, questa sera alle 20.30 (diretta Sky Calcio e Dazn) nel ritorno del playout. Il Bari non ha altri risultati se non vincere. In caso contrario sarà la Ternana a salvarsi.

QUI TERNI
Mister Roberto Breda dovrebbe confermare un ormai consolidatissimo 3-5-2. Iannarilli in porta, Casasola, Dalle Mura e Lucchesi a comporre la retroguardia. Favasuli e Carboni giocheranno a tutta fascia, Luperini, Faticanti e Amatucci potrebbero comporre il trio centrale a centrocampo. Davanti spazio alla tecnica di Gaston Pereiro e ai guizzi di Di Stefano.

QUI BARI
Federico Giampaolo ha provato in settimana due moduli. Appare però probabile che possa mettersi a specchio, con Pissardo tra i pali, Pucino (o Matino), Di Cesare e Vicari a comporre la triade di difensori. Dorval e Ricci potrebbero agire a tutta fascia con Maiello, Maita e Benali a costituire il blocco di centrocampo incaricato di fare da schermo e rilanciare l'azione. Davanti Sibilli dovrebbe affiancare Nasti.