Trasferta di Ferrara vietata ai tifosi del Bari residenti in Puglia

1200 tagliandi a disposizione di chi vive fuori

lunedì 30 gennaio 2023 21.15
I tifosi del Bari residenti in Puglia non potranno seguire i galletti nella trasferta di Ferrara contro la SPAL, gara in programma sabato prossimo, 4 febbraio. Lo ha deciso nelle scorse ore il Gruppo Operativo di Sicurezza.

Alcuni giorni fa era emerso il problema della concomitante trasferta dei leccesi a Cremona, dove i giallorossi disputeranno il loro match contro i lombardi alle ore 15.00. Pericoloso, secondo il Ministero degli Interni, l'incrocio tra opposte tifoserie lungo l'A14.

Però il settore ospiti dello stadio "Mazza" non sarà affatto chiuso. 1200 sono infatti i tagliandi a disposizione dei supporters biancorossi che risiedono fuori dalla Puglia. Vietata la vendita on line.

Un'altra mazzata per una delle tifoserie più calde (e più corrette in questa annata) d'Italia. Per la seconda volta consecutiva, dopo Palermo, i gruppi organizzati e le centinaia di semplici tifosi che partono da Bari non potranno dunque prendere parte ad una partita esterna della squadra guidata da Michele Mignani. Una decisione da molti ritenuta incomprensibile, quando si sarebbe potuta spostare semplicemente una delle due partite.