Triangolare del Centenario, battute Reggina e Salernitana: il Bari vince il torneo

I biancorossi piegano ai rigori i calabresi e i campani per 1-0 con un goal di Scavone

giovedì 1 agosto 2019 23.13
È il Bari a trionfare nel triangolare per il centenario della Salernitana dedicato a Carmine Rinaldi. I biancorossi di Cornacchini battono ai rigori la Reggina (0-0 al 45') e per 1-0 la Salernitana con un goal di Scavone nei 45' di gioco, portandosi a casa il trofeo pre campionato.
Mister Cornacchini contro la Reggina di Toscano schiera il 4-3-3 con Frattali, Corsinelli, Di Cesare, Sabbione, Costa, Bolzoni, Hamlili, Feola, Terrani, Simeri, Neglia. Nei 45' di gioco la Reggina si fa pericolosa con l'ex Bellomo, che su punizione colpisce la traversa. Al fischio finale è 0-0 e si va ai rigori. Per il Bari sbaglia Di Cesare, poi Frattali si supera su Sounas e Loiacono. Terrani realizza dagli 11 metri e regala la vittoria al Bari.
Triangolare del Centenario
Contro la Salernitana di Ventura il tecnico biancorosso cambia molto, ma non il modulo. Nel 4-3-3 spazio a Frattali, Berra, Di Cesare, Perrotta, Costa, Folorunsho, Hamlili, Scavone, Kupisz, Antenucci, D'Ursi. I biancorossi passano al 12' con la rete di Scavone, ben assistito da Hamlili. Il Bari vicino al raddoppio con Antenucci, che spreca. Non succede più nulla fino al 45'; per il Bari una bella iniezione di fiducia. Domenica 11 agosto la prima sfida ufficiale, in Coppa Italia Serie C contro la Paganese al San Nicola.