Venezia-Bari, le probabili formazioni

Per Iachini interrogativi a centrocampo ed in attacco

domenica 10 marzo 2024 1.41
A cura di Gianluca Battista
Si giocherà questo pomeriggio, 10 marzo, Venezia-Bari, match valido per la 29ª giornata di serie B. Ancora dubbi a centrocampo ed in attacco per Beppe Iachini, che tuttavia ha recuperato Maita. Maggiori certezze per Paolo Vanoli. Proviamo dunque ad abbozzare le due probabili formazioni.

QUI VENEZIA
I lagunari dovrebbero essere schierati da Vanoli con il consueto 3-5-2, un misto di fisicità e qualità. In porta Joronen, difesa composta da Sverko, Svoboda e uno tra Idzes ed Altare. A centrocampo scontato l'impiego centralmente di Tessmann, mentre da mezzali dovrebbero agire Busio e Bjarkason. Sugli esterni Candela a destra e l'esperienza di Zampano a sinistra. Davanti tandem Pierini-Pohjanpalo, con Gytkjaer pronto a subentrare.

QUI BARI
I biancorossi potrebbero scendere in campo al "Penzo" con il 3-4-1-2 così composto: Brenno tra i pali, Matino, Di Cesare e Vicari a comporre la retroguardia. Dorval e Ricci agiranno da esterni, mentre a centrocampo, scontato l'impiego di Benali, sarà ballottaggio tra il rientrante Maita e Lulic. Puscas potrebbe essere affiancato da uno tra Morachioli e Kallon.