Verso Acireale-Bari, out Aloisi. Non si allena Cacioli

Fisioterapia per il terzino; il centrale alle prese con la gastroenterite. Restrizioni in trasferta? I siciliani non si arrendono

giovedì 1 novembre 2018 16.33
Continua la preparazione della SSC Bari in vista della trasferta di domenica in casa dell'Acireale, impegno dal quale i biancorossi di Cornacchini dovranno trarre indicazioni sulla tenuta di squadra e sul gioco anche lontano dal San Nicola, dove l'ultima "vittima" è stato il Locri.

Questa mattina il tecnico ha tenuto in suoi a lavoro in palestra, prima di spostarsi sul terreno dell'antistadio per continuare il lavoro atletico. Continua a essere indisponibile Aloisi, ancora alle prese con la fisioterapia e le cure per smaltire l'infortunio alla coscia sinistra. Secondo giorno senza allenamento anche per Luca Cacioli: il difensore centrale biancorosso non si è ancora ripreso dai fastidiosi problemi di gastroenterite.

Domani nuova seduta all'antistadio: l'allenamento è stato anticipato alle 10.

Intanto l'Acireale non si è arresa all'idea di poter ospitare soltanto 50 tifosi baresi, per via dell'ordine restrittivo emesso dal prefetto di Catania. La società siciliana ha scritto una lettera alle autorità (prefettura, questura, LND ecc.) in cui si invita a considerare l'opzione di riaprire interamente il settore ospiti. Di seguito il testo.

acireale
acireale
acreale
acireale
acireale
acireale