Verso Bari-Teramo, i biancorossi tornano ad allenarsi all'antistadio

Per oggi pomeriggio è prevista la rifinitura. Nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra

sabato 3 ottobre 2020 1.58
Rientrato nella serata di giovedì dalla trasferta a Ferrara, il gruppo della SSC Bari è tornato ieri pomeriggio a lavorare sul terreno dell'antistadio San Nicola in vista della sfida casalinga contro il Teramo in programma domenica prossima, 4 ottobre, alle ore 15.
Dopo un prologo in palestra (mobilità articolare e circuiti propriocettivi), la squadra si è ritrovata in campo dove ha lavorato inizialmente compatta su aspetti tattici e, nelle seconda parte, divisa in due gruppi: chi ha registrato un alto minutaggio nella sfida contro la SPAL ha sostenuto del lavoro atletico di scarico, mentre il resto si è dedicato a scatti e ripetute chiudendo la seduta con una sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Tabella di lavoro personalizzata per Tommaso D'Orazio e Simone Simeri che stanno recuperando dagli affaticamenti patito sul sintetico di Francavilla. Hamlili e Neglia hanno svolto del lavoro atletico personalizzato.
L'intero gruppo squadra si è sottoposto ieri ad un nuovo ciclo di tamponi.
Per oggi è in programma una seduta di rifinitura pomeridiano dopo di che il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara.

Le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.