Verso Viterbese-Bari, i biancorossi si allenano a Roma
Effettuato un nuovo ciclo di tamponi Covid-19 sul gruppo squadra
sabato 10 ottobre 2020
17.27
Secondo giorno di lavoro a Roma per il gruppo della SSC Bari in vista della sfida di domenica prossima, 11 ottobre, in casa della Viterbese guidata da mister Maurizi (stadio 'Enrico Rocchi', ore 15).
Ieri mattina il gruppo è stato impegnato in sala video dove ha potuto analizzare parte della sfida contro la Cavese e approcciare tatticamente al prossimo incontro contro la formazione laziale. Nel pomeriggio spazio al lavoro in campo: attivazione muscolare, circuiti di potenziamento, esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla circolazione e possesso palla e, a chiudere le quasi due ore di allenamento, partitina a ranghi misti su campo ridotto. Lavoro differenziato per Carlo De Risio, seduta personalizzata per Cristian Andreoni e Simone Simeri che stanno recuperando dai rispettivi fastidi muscolari. A fine seduta, nuovo ciclo di tamponi per tutti i tesserati.
Per oggi è in programma una seduta di rifinitura, quindi il pranzo e la partenza alla volta del ritiro pre gara. Le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.