Waterpolo Bari, Daniele Di Pasquale nello staff tecnico: sarà giocatore e responsabile dei giovani

Conferma per Paolo Baiardini e Gianluigi Foglio alla guida della squadra di pallanuoto nel campionato di B2

giovedì 27 luglio 2023 15.21
«Bentornato a casa». Sono queste le prime parole del presidente Merlini, numero uno della Waterpolo Bari, dopo aver concluso l'accordo per la prossima stagione con Daniele Di Pasquale.

Dopo un lungo trascorso tra le fila della Payton e della Waterpolo Bari, Di Pasquale torna a far parte dello staff tecnico. Con la riconferma di Paolo Baiardini e di Gianluigi Foglio, la società centra un altro importante colpo di mercato, consolidando così il proprio progetto di crescita e successo.

Nella prossima stagione, Daniele Di Pasquale ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico delle giovanili e di giocatore sotto la supervisione di Paolo Baiardini. L'obiettivo è chiaro: proseguire e potenziare quanto già avviato con la gestione del tecnico della prima squadra e del resto dello staff.

Con le sue qualità di centroboa, Di Pasquale contribuirà a elevare ulteriormente il tasso tecnico e di esperienza della prima squadra, impegnata nel campionato di B2. La Waterpolo Bari si prepara dunque ad affrontare la prossima stagione con entusiasmo e determinazione, pronta a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.