La movida in centro
La movida in centro

Movida senza mascherina nel weekend in centro a Bari

La denuncia del Comitato Salvaguardia dell' Umbertino: "Dove sono i controlli?"

Continua la movida senza mascherina in centro a Bari. La denuncia arriva dal Comitato Salvaguardia dell' Umbertino. In particolare la tra via Cognetti e Largo Adua durante il weekend.

"La mala movida - si legge nella denuncia - continua indisturbata con i suoi consueti assembramenti, senza distanziamento e uso di mascherine.
A cosa servono le disposizioni normative nazionali e regionali se poi non si fanno rispettare? Dove sono i tanto decantati controlli?
A cosa servono i ripetuti appelli degli ultimi giorni quando poi si ignora (o si finge di ignorare) cosa accade nella realtà?
La situazione evidentemente è sfuggita di mano e la collettività (in particolare le fasce deboli della popolazione) potrebbero subirne le conseguenze".
  • Movida
Altri contenuti a tema
Movida nell'Umbertino, l'ordinanza verrà modificata Movida nell'Umbertino, l'ordinanza verrà modificata Ci sarà comunque la proroga delle regole in scadenza domani con alcuni accorgimenti
Ordinanza movida, operatori preoccupati: "Perso il 30% degli incassi" Ordinanza movida, operatori preoccupati: "Perso il 30% degli incassi" Incontro in Comune tra le parti, soddisfatti dei risultati raggiunti in queste settimane i residenti
Steward per regolamentare la movida, prima prova è un successo a Bari Steward per regolamentare la movida, prima prova è un successo a Bari Il sindaco della notte Lorenzo Leonetti: "Test importante per collaborazione tra l’amministrazione e le attività commerciali"
Movida a Bari, Gioventù Nazionale critica l'ordinanza del sindaco Leccese Movida a Bari, Gioventù Nazionale critica l'ordinanza del sindaco Leccese Il comunicato del movimento giovanile di Fratelli d'Italia
Movida senza freni, Gioventù Nazionale contesta il sindaco Vito Leccese Movida senza freni, Gioventù Nazionale contesta il sindaco Vito Leccese Sotto la lente di ingrandimento gli incarichi all'interno della Giunta
Locali e ristoranti a Bari, da lunedì borchie per delimitare sedie e tavolini esterni Locali e ristoranti a Bari, da lunedì borchie per delimitare sedie e tavolini esterni "Un intervento che mette ordine e non interferisce con coloro che vogliono lavorare nel rispetto delle regole"
Malamovida, la segnalazione da Carrassi. E il Comune cerca soluzioni Malamovida, la segnalazione da Carrassi. E il Comune cerca soluzioni L'ultimo allarme dal sindaco della notte in seguito a proteste dei cittadini esasperati
Controlli della polizia nei luoghi della movida a Bari, multe per due locali Controlli della polizia nei luoghi della movida a Bari, multe per due locali Lente d'ingrandimento della Questura sull'Umbertino, dove sono state rilevate diverse irregolarità
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.