il sindaco Leccese al comando legione carabinieri puglia
il sindaco Leccese al comando legione carabinieri puglia
Attualità

A Bari il sindaco visita il Comando legione Carabinieri "Puglia"

Un incontro per rafforzare il legame tra le istituzioni e per fare il punto sulla sicurezza della città

Questa mattina il sindaco di Bari, Vito Leccese, ha visitato il Comando legione Carabinieri "Puglia", che ha sede nella storica "Caserma Bergia" sul Lungomare Nazario Sauro.

A ricevere il primo cittadino è stato il Comandante della Legione, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, alla presenza degli Ufficiali dello Stato Maggiore nonché del Comandante Provinciale di Bari. Una visita di cortesia che è servita a rafforzare il legame tra le istituzioni e a fare il punto sulle principali tematiche legate alla sicurezza dell'intero territorio della città metropolitana.

Il Sindaco Leccese, nel ringraziare il Generale Del Monaco ed il suo staff per la rinnovata disponibilità ad una piena collaborazione rivolta a garantire ancora maggiore sicurezza a tutti i cittadini, ha espresso i propri sentimenti di stima ed apprezzamento per il lavoro svolto dai Carabinieri per la loro attività quotidiana svolta in favore della comunità barese e per la quale ha rivolto un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini della Benemerita.
  • Vito Leccese
Altri contenuti a tema
Il sindaco all'ex Caserma Rossani per verificare lo stato dei cantieri per il "Tetto verde" Il sindaco all'ex Caserma Rossani per verificare lo stato dei cantieri per il "Tetto verde" Leccese: "Il tetto verde estensivo, con i suoi 1800 mq di superficie, sarà il più grande del territorio comunale"
Esordio Leccese: malumore e pioggia di critiche Esordio Leccese: malumore e pioggia di critiche I temi caldi: dimissioni e rinvio dell’elezione del presidente del Consiglio comunale
43enne investito a Santo Spirito, il cordoglio del sindaco Leccese 43enne investito a Santo Spirito, il cordoglio del sindaco Leccese «Mi stringo ai familiari di Alessandro che, nonostante il dolore, hanno scelto di donare gli organi»
Leccese-Laforgia: “Dialogo non è chiuso” Leccese-Laforgia: “Dialogo non è chiuso” Nella giornata di oggi il sindaco e il penalista hanno chiarito alcune incomprensioni emerse nei giorni scorsi
Laforgia rompe con Leccese: «Dialogo interrotto» Laforgia rompe con Leccese: «Dialogo interrotto» Il penalista annuncia la non partecipazione della sua coalizione alla Giunta, ma non sarà all'opposizione
Bandiera della Palestina sulla facciata del Palazzo di Città Bandiera della Palestina sulla facciata del Palazzo di Città Leccese: "Un modo per porre l’attenzione sul dramma di un intero popolo"
Ordinanza antidegrado a Bari, è scontro. Laforgia: «Danneggia i più deboli» Ordinanza antidegrado a Bari, è scontro. Laforgia: «Danneggia i più deboli» Critiche anche dall'opposizione che ritiene inutili delle limitazioni solo per una zona della città e critica la posizione del sindaco
Bari, il sindaco va a Genova per verificare lo stato di avanzamento dei lavori del quartiere San Paolo Bari, il sindaco va a Genova per verificare lo stato di avanzamento dei lavori del quartiere San Paolo Vito Leccese ha incontrato l'architetto Renzo Piano per fare il punto sull’esperienza del cantiere "G124" situato nell'area di corte Don Bosco
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.