Daniele de Martino
Daniele de Martino
Vita di città

Acquaviva, bufera sul neomelodico ospite della sagra. Il cantante: «Io perdono tutti»

Daniele De Martino se la prende con i giornali: «Provate a parlare di qualcosa di bello ogni tanto»

Non si smorzano le polemiche sulla partecipazione del neomelodico palermitano Daniele De Martino all'edizione 2019 della sagra del calzone di cipolla rossa di Acquaviva delle Fonti. L'esibizione dell'artista siciliano, in programma domenica 20 ottobre, è finita nella bufera dopo che l'amministrazione comunale ha revocato contributi e patrocinio all'evento, considerando il cantante troppo vicino nei suoi testi alla criminalità mafiosa.

De Martino affida ai social la sua risposta, attaccando la stampa "rea" a suo dire di parlare sempre di argomenti negativi e di non dare il giusto peso ai milioni di visualizzazioni che macina su Youtube e alle diverse centinaia di date sold out all'anno. De Martino tira in ballo anche la sua fede cattolica, dicendo di trarre da essa la forza per perdonare tutti, anche chi si scaglia contro un giovane come lui. «Nei miei testi parlo di tutto», replica il cantante neomelodico, che incalza: «Io appartengo solo al mio pubblico, alla gente che si innamora con le mie canzoni».

«Scrivete ogni tanto qualcosa di bello, ad esempio che Daniele De Martino fra poco farà parte di un reality molto importante», l'annuncio a denti stretti del cantante, che conclude così le sue "reprimenda" nei confronti della stampa.
  • Acquaviva
Altri contenuti a tema
"Fiera di Agosto" ad Acquaviva, il Comune non concede le aree. Gli ambulanti chiedono un incontro "Fiera di Agosto" ad Acquaviva, il Comune non concede le aree. Gli ambulanti chiedono un incontro La zona richiesta non sarebbe "idonea allo svolgimento dell'evento per motivi tecnico amministrativo e di sicurezza pubblica"
Acquaviva, arriva "Tango pasiòn": un omaggio a Carlos Gardel e Astor Piazzolla Acquaviva, arriva "Tango pasiòn": un omaggio a Carlos Gardel e Astor Piazzolla Un appuntamento previsto nel programma della XVI stagione concertistica dell'associazione Colafemmina
Acquaviva, esulta il nuovo sindaco Lenoci: «Premiati il progetto e le persone» Acquaviva, esulta il nuovo sindaco Lenoci: «Premiati il progetto e le persone» Il primo cittadino: «Ora priorità al lavoro, con particolare riferimento ai giovani»
Donna 43enne accoltellata ad Acquaviva, fermato il marito per tentato omicidio Donna 43enne accoltellata ad Acquaviva, fermato il marito per tentato omicidio All'origine dell'aggressione sembrerebbero esserci frizioni coniugali. La vittima è in prognosi riservata
Arrivano in ospedale con ferite d'arma da fuoco, coinvolti due quarantenni di Gioia del Colle Arrivano in ospedale con ferite d'arma da fuoco, coinvolti due quarantenni di Gioia del Colle Erano stati trasportati al nosocomio di Acquaviva quando sono arrivati i carabinieri per avviare le indagini
"Intitolare l'osservatorio a Piero Angela", l'idea del sindaco di Acquaviva "Intitolare l'osservatorio a Piero Angela", l'idea del sindaco di Acquaviva La proposta lanciata via social
Acquaviva, dagli scavi in piazza spuntano reperti archeologici della città medievale Acquaviva, dagli scavi in piazza spuntano reperti archeologici della città medievale Sono emerse tracce delle mura di cinta, di un pozzo e di un arco. Il sindaco: «Capiremo come valorizzarli»
Acquaviva, torna la "Fiera di agosto": in vendita prodotti tradizionali e innovativi Appuntamento domenica 21 agosto, in concomitanza con la festa patronale della Madonna di Costantinopoli
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.