I carabinieri
I carabinieri
Cronaca

Acquaviva delle Fonti, 30enne muore accoltellato dalla moglie durante un litigio

L'uomo era intervenuto per sedare una discussione tra la ex e l'attuale compagna

È morto dopo essere stato accoltellato in casa sua in via Monsignor Laera ad Acquaviva delle Fonti un 30enne del posto.

Erano le 19.30 quando i carabinieri venivano chiamati per un'emergenza e giungevano all'abitazione dell'uomo in seguito a varie segnalazioni. L'uomo risultava ferito con un'arma da taglio, portato dal 118 al Miulli ne veniva constatato il decesso alle 21, a causa di una ferita inferta al torace.

Dalle dichiarazioni delle persone presenti ai fatti, tutti parenti delle parti coinvolte, era possibile ricostruire la dinamica degli eventi. Tutto sarebbe iniziato con un litigio fra la moglie dell'uomo, N. L., 28enne del posto, e l'attuale compagna della vittima P.A., 31enne di Bari.

La moglie avrebbe contestato all'altra donna un rimprovero formulato da quest'ultima alla figlia minore della coppia. Si sarebbe, così, accesa un'animata discussione nella quale il 30enne interveniva per separare le donne, venendo colpito dalla moglie, con un coltello da cucina, al lato destro del torace. La scena si consumava sul pianerottolo dell'abitazione della donna, ubicata al piano terra dell'immobile in questione. L'uomo, unitamente alla nuova compagna, occupava invece l'abitazione al primo piano del medesimo edificio.

Il sequestro del coltello, i rilievi tecnici sul luogo del delitto, eseguiti da personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, unitamente alle dichiarazioni raccolte, consentivano di dare riscontro alla ricostruzione della dinamica dei fatti e conferma in relazione alle responsabilità della donna. Quest'ultima è stata tratta in arresto per omicidio e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Bari, tradotta presso la Casa Circondariale di Bari.
  • Acquaviva
Altri contenuti a tema
"Fiera di Agosto" ad Acquaviva, il Comune non concede le aree. Gli ambulanti chiedono un incontro "Fiera di Agosto" ad Acquaviva, il Comune non concede le aree. Gli ambulanti chiedono un incontro La zona richiesta non sarebbe "idonea allo svolgimento dell'evento per motivi tecnico amministrativo e di sicurezza pubblica"
Acquaviva, arriva "Tango pasiòn": un omaggio a Carlos Gardel e Astor Piazzolla Acquaviva, arriva "Tango pasiòn": un omaggio a Carlos Gardel e Astor Piazzolla Un appuntamento previsto nel programma della XVI stagione concertistica dell'associazione Colafemmina
Acquaviva, esulta il nuovo sindaco Lenoci: «Premiati il progetto e le persone» Acquaviva, esulta il nuovo sindaco Lenoci: «Premiati il progetto e le persone» Il primo cittadino: «Ora priorità al lavoro, con particolare riferimento ai giovani»
Donna 43enne accoltellata ad Acquaviva, fermato il marito per tentato omicidio Donna 43enne accoltellata ad Acquaviva, fermato il marito per tentato omicidio All'origine dell'aggressione sembrerebbero esserci frizioni coniugali. La vittima è in prognosi riservata
Arrivano in ospedale con ferite d'arma da fuoco, coinvolti due quarantenni di Gioia del Colle Arrivano in ospedale con ferite d'arma da fuoco, coinvolti due quarantenni di Gioia del Colle Erano stati trasportati al nosocomio di Acquaviva quando sono arrivati i carabinieri per avviare le indagini
"Intitolare l'osservatorio a Piero Angela", l'idea del sindaco di Acquaviva "Intitolare l'osservatorio a Piero Angela", l'idea del sindaco di Acquaviva La proposta lanciata via social
Acquaviva, dagli scavi in piazza spuntano reperti archeologici della città medievale Acquaviva, dagli scavi in piazza spuntano reperti archeologici della città medievale Sono emerse tracce delle mura di cinta, di un pozzo e di un arco. Il sindaco: «Capiremo come valorizzarli»
Acquaviva, torna la "Fiera di agosto": in vendita prodotti tradizionali e innovativi Appuntamento domenica 21 agosto, in concomitanza con la festa patronale della Madonna di Costantinopoli
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.