Allarme bomba Bari
Allarme bomba Bari
Cronaca

Allarme bomba nel centro di Bari. Evacuata zona tra via Crisanzio e piazza Umberto I

Sul posto Polizia Locale e artificieri della Polizia di Stato

Sembra un incubo senza fine, quello degli allarmi bomba a Bari e nella Bat. Questa mattina, lunedì 22 aprile, un nuovo allarme è scattato nel pieno centro del capoluogo pugliese, nel quadrilatero compreso tra via Crisanzio, piazza Umberto I, via De Cesare e via Quintino Sella, isolato dove si trova l'Ateneo dell'Università degli Studi "Aldo Moro".

Sul posto sono subito giunti la Polizia di Stato, con gli artificieri che sono all'opera per individuare un eventuale ordigno, e la Polizia Locale, che ha provveduto a delimitare l'area e a deviare il traffico veicolare particolarmente intenso. Artificieri al lavoro nella zona nel segmento compreso tra piazza Umberto I e via Quintino Sella, con focus sul palazzo ex Enel, oggi di proprietà dell'Università degli Studi. In quell'area sono stati fatti chiudere in via precauzionale gli esercizi commerciali. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli operatori del servizio 118.

ULTIM'ORA - Traffico veicolare riaperto su via Crisanzio poco dopo le 14.00. La Polizia di Stato non ha trovato alcun ordigno.
3 fotoAllarme bomba nel centro di Bari
allarme bomba Bari centroallarme bomba Bari centroallarme bomba Bari centro
  • allarme bomba Bari
Altri contenuti a tema
Allarme bomba alla stazione di Bari: ritardi fino a 90 minuti Allarme bomba alla stazione di Bari: ritardi fino a 90 minuti Interdetti cinque binari, sul posto la Polizia Ferroviaria. L'allarme bomba si è poi rivelato falso
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.