antonio cassanoj
antonio cassanoj
Attualità

Antonio Cassano in ospedale per Covid, la moglie: "Vaccinato con due dosi"

L'ex giocatore del Bari sta bene, in mattinata girata la fake news che non avesse fatto il vaccino

È ricoverato all'ospedale San Martino di Genova per complicanze legate al Covid l'ex giocatore del Bari, Antonio Cassano.

In mattinata era circolata la fake news che non fosse vaccinato, ma a smentire tutto la moglie, Carolina Marcialis, con una storia su Instagram: "Antonio è in ospedale e sta bene", scrive e criticando chi aveva girato la falsa notizia che Cassano fosse No-Vax dice: "È vaccinato con due dosi, ma mi fa piacere che uno si sveglia la mattina e decide di scrivere quello che vuole".
  • antonio cassano
Altri contenuti a tema
Cassano contro Ventola a padel: "Stogghe a scequà da sule accome a nu t..." - VIDEO Cassano contro Ventola a padel: "Stogghe a scequà da sule accome a nu t..." - VIDEO Siparietto tra i due ex Bari durante un partita
Cassano attacca De Laurentiis: «A Bari sta facendo gli stessi disastri di Napoli» Cassano attacca De Laurentiis: «A Bari sta facendo gli stessi disastri di Napoli» Fantantonio alla Bobo Tv: «Non puoi cambiare cinque allenatori in due anni». Ventola: «Non si può essere una succursale»
Cassano, la frase shock: «Tornare a Bari? Avrei buttato il mio talento nel cesso» Cassano, la frase shock: «Tornare a Bari? Avrei buttato il mio talento nel cesso» L’ex “Fantantonio” rivela: «Ho sempre giocato in serie A. A 32 anni non potevo pensare di scendere in B»
Mediaset allontana Antonio Cassano, il talento di Bari vecchia cacciato da Tiki Taka Mediaset allontana Antonio Cassano, il talento di Bari vecchia cacciato da Tiki Taka Da ieri sera l'ex Roma e Real non fa più parte della squadra di opinionisti nella trasmissione di Pierluigi Pardo
"Gavettone" di Carolina a Cassano, la risposta in dialetto fa il giro del web "Gavettone" di Carolina a Cassano, la risposta in dialetto fa il giro del web
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.