Amtab fonte: pagina Facebook
Amtab fonte: pagina Facebook
Vita di città

Apertura straordinaria dei mercati settimanali di Bari: variazione orari bus Amtab

Dalle 14 di oggi saranno coinvolte le linee 2, 9, 10 e 25

L'Amtab S.p.A. informa dei cambiamenti di orario e di tratte delle linee 2, 9, 10 e 25 su provvedimenti adottati dalla Ripartizione corpo di Polizia Municipale e Protezione Civile del Comune di Bari n° 2024/02102- 2024/220/00617 del 01/07/2024 al fine di consentire l'apertura straordinaria serale del mercato settimanale del mercoledì in dei Caduti Partigiani.

Mercoledì 3 luglio dalle 14 alle 22,30 e comunque sino al termine delle esigenze i bus effettueranno l'identico percorso già compiuto nelle ore mattutine per le giornate ricadenti di mercoledì.

Saranno effettuate tutte le fermate presenti lungo le suddette variazioni di percorso.

Al fine di limitare l'eventuale disagio all'Utenza, l'Azienda ha predisposto un servizio di coordinamento esterno per le opportune esigenze che si renderanno necessarie durante lo svolgimento dell'evento in oggetto.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero verde 800.450.444.
  • Amtab Bari
Altri contenuti a tema
Amtab aderisce allo "Sciopero nazionale di 24 ore" Amtab aderisce allo "Sciopero nazionale di 24 ore" L' Organizzazione sindacale USB ha indetto un’astensione dal lavoro il giorno 20 settembre in merito al rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri internavigatori
Road to Battiti e mobilitazione Coldiretti: cambiano le linee e gli orari dei bus Amtab Road to Battiti e mobilitazione Coldiretti: cambiano le linee e gli orari dei bus Amtab La mobilità subirà delle variazioni di percorso in occasione dei due eventi in programma a Bari
Mafia a Bari, prosegue l’amministrazione giudiziaria Amtab Mafia a Bari, prosegue l’amministrazione giudiziaria Amtab Nella municipalizzata, secondo quanto accertato dalla indagini, sono state assunte persone vicine al clan del boss Parisi
Mafia a Bari: la sede di Amtab «un luogo sicuro per parlare di affari» Mafia a Bari: la sede di Amtab «un luogo sicuro per parlare di affari» L'azienda pubblica, da lunedì sotto amministrazione giudiziaria, è nella bufera. «Un vero e proprio ufficio di collocamento»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.