Porta Futuro 2
Porta Futuro 2
Attualità

Apre a Bari Porta Futuro 2, luogo di incontro per aziende e lavoratori

Sulla scia del successo di Porta Futuro via al nuovo progetto del Comune, presto uno One Stop Shop

Dopo anni di attesa e rinvii parte a Bari Porta Futuro 2. L'ufficio, che eroga servizi per aziende e lavoratori, si trova come il suo omologo Porta Futuro all'interno della Manifattura Tabacchi, al quartiere Libertà, e fa parte del grande progetto di riqualificazione della struttura, dove presto dovrebbe aprire la caserma dei carabinieri, e dove a breve dovrebbe partire il cantiere per la realizzazione del Cnr (Centro Nazionale di Ricerca) per la cui realizzazione sono stati ottenuti fondi del Pnrr.

Gli spazi di Porta Futuro si articolano su due piani, con ingresso da via Ravanas, alle spalle del mercato. Al piano terra ci sono i front office dedicati ai cittadini, mentre al primo piano si trovano i servizi per le aziende. E presto entrerà in funzione uno One Stop Shop completamente dedicato alle imprese, per garantire accoglienza alle aziende che vogliono insediarsi sul territorio, ma anche supporto, oltre che essere un luogo di attrazione per eventuali aziende.

Nel video la dichiarazione del sindaco Antonio Decaro, presente insieme al vicesindaco Eugenio Di Sciascio in un sopralluogo per presentare i servizi offerti da Porta Futuro 2.
Social Video2 minutiDecaro presenta Porta Futuro 2
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Un'analisi di Giovanni Assi, delegato per lavoro e welfare di Confapi Puglia
"La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" "La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" Vito Leccese: "Ringrazio i cittadini che hanno colto l'opportunità di mettersi in gioco"
Benetton, dipendenti tirano un sospiro di sollievo. Sì alla cassa integrazione Benetton, dipendenti tirano un sospiro di sollievo. Sì alla cassa integrazione Richiesto l'interessamento del Mimit per evitare che i lavoratori restino senza lavoro, chiusure tra oggi e il 31 gennaio
Presentata stamattina "Bari lavora", la nuova strategia per il lavoro della città Presentata stamattina "Bari lavora", la nuova strategia per il lavoro della città Per il triennio 2024-26 si attiveranno le misure "Ti à mbarà e ti à perd" e "La fatica"
Dipendenti Ipermercato Bariblu senza lavoro dopo la chiusura, sit-in in Regione a Bari Dipendenti Ipermercato Bariblu senza lavoro dopo la chiusura, sit-in in Regione a Bari Sono 51 le famiglie che non sanno quale potrà essere il loro futuro, nuova apertura disatteso le promesse
Per il Sud 2.200 nuove assunzioni per migliorare l’impiego dei fondi europei: al via il concorso Per il Sud 2.200 nuove assunzioni per migliorare l’impiego dei fondi europei: al via il concorso "Con l'individuazione di nuovi talenti si punta a dare uno slancio alle regioni del Mezzogiorno"
Porta Futuro Bari, riapre la stagione degli eventi: il programma Porta Futuro Bari, riapre la stagione degli eventi: il programma Si riparte oggi con "Bari lavora", unico incontro in Fiera del Levante. Gli altri saranno tutti nella sede Porta Futuro
Cerchi lavoro a Bari? Visita il sito "Lavoro per Te" Cerchi lavoro a Bari? Visita il sito "Lavoro per Te" Decine di offerte di lavoro pubblicate dal Centro per l'Impiego di Bari. Diverse quelle destinate alle persone con disabilità
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.