e c d a b cf f e ec b
e c d a b cf f e ec b
Cronaca

Assalto a un furgone portavalori, i banditi sparano

La rapina è fallita e non vi sono feriti

Colpi di arma da fuoco sono stati sparati poco fa da alcuni banditi in viale Salandra, a Bari, durante un assalto ad un furgone portavalori fermo davanti al Banco di Napoli per compiere operazioni di prelievo o di consegna di danaro. La rapina è fallita e non vi sono feriti.

Sul posto sono accorse pattuglie della polizia. L'assalto non è andato a segno perché - a quanto si apprende dalla polizia - i vigilanti, appena hanno visto i banditi scendere da un'auto, si sono chiusi nel loro mezzo, vanificando l'azione dei rapinatori. I banditi sono quindi fuggiti.

Fonte: Ansa
  • Assalto portavalori
Altri contenuti a tema
1 Assalto a un portavalori, inferno sulla Ss96 Assalto a un portavalori, inferno sulla Ss96 Attaccato il furgone con bombe e armi pesanti, nessun ferito. Dell'Anna (Uiltucs): "Ennesima tragedia mancata"
Assalto portavalori, solidarietà nei confronti delle guardie giurate Assalto portavalori, solidarietà nei confronti delle guardie giurate La FISASCAT CISL di Bari ricorda le vicende del 29 Maggio e 12 Giugno
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.